Per la presentazione delle istanze/comunicazioni deve essere adottata la seguente MODULISTICA:

La guida seguente ha lo scopo di illustrare le modalità di compilazione della domanda di autorizzazione integrata ambientale e della documentazione ad essa allegata: GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Le SPESE ISTRUTTORIE sono definite dai criteri di cui alla Delibera di Giunta Regionale n.1547 del 05/10/2009

Per il calcolo delle suddette spese istruttorie è possibile fare riferimento al seguente FOGLIO DI CALCOLO

I pagamenti per le spese istruttorie dovranno essere effettuati esclusivamente tramite la modalità pagoPA. Per ulteriori informazioni consultare il sito web istituzionale alla voce Pagamenti on-line Oneri istruttori autorizzazioni ambientali (inserire link Pagamenti On-line (provincia.pu.it) ) e specificando nella causale “Spese istruttorie AIA D.Lgs 152/06 Parte II Titolo III-bis procedimento di (opzioni) rilascio/rinnovo/riesame/modifica sostanziale/modifica non sostanziale”.

 

 

torna all'inizio del contenuto