Amministrazione Trasparente
Questa sezione (*) è dedicata alla libera consultazione da parte dei cittadini delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'Ente. Lo scopo, in linea con la più recente normativa in materia (D.Lgs 33/2013 e ss.mm.ii.), è quello di garantire l'"accesso civico", cosiddetto semplice.
Verifica file p7m
Come leggere e verificare un file firmato digitalmente con firma Cades (estensione .p7m)
Questionario di valutazione
Gentile Cittadina/o,
le chiediamo di esprimere la sua opinione sulla qualità delle informazioni presenti nella sezione “Amministrazione Trasparente” e di indicarci suggerimenti utili a migliorarne ulteriormente l’accessibilità e fruibilità.
I dati risultanti dall’analisi dei questionari verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza e verranno pubblicati annualmente in forma aggregata all’interno del sito istituzionale, senza possibilità di individuazione delle risposte fornite dai singoli utenti.
Grazie per la collaborazione
Segnalazione o reclami
È possibile inviare un reclamo su eventuali inadempienze o ritardi relativi alla pagina “Amministrazione Trasparente” .
Nota
(*) Le sotto-sezioni di Amministrazione trasparente sono organizzate nel rispetto del D. Lgs. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", come modificato dal D. lgs. n. 97/2016 e tenuto conto della delibera ANAC N. 1310 del 28 dicembre 2016 "Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d. lgsl. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016".