Albo pretorio on-line
Consulta l'albo pretorio on-line
Verifica file p7m
Come leggere e verificare un file firmato digitalmente con firma Cades (estensione .p7m)
Info sull'albo pretorio online
Dal 1 gennaio 2011, ai sensi dell’art. 32 comma 5 della legge 69 del 18 giugno 2009 e s.m., la pubblicazione all'Albo pretorio effettuata in forma cartacea ha cessato di avere effetto di pubblicità legale.
Dalla medesima data è stato istituito l'Albo pretorio on-line sul quale sono pubblicati atti e provvedimenti e, più in generale, documenti che, in base alla normativa vigente, sono soggetti all’adempimento, da parte della Provincia di Pesaro e Urbino, dell’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale a qualunque funzione essa assolva (pubblicità notizia, dichiarativa, costitutiva, integrativa dell’efficacia). Sono inoltre pubblicati all’Albo pretorio on-line gli atti che l’Amministrazione provinciale, ai sensi del presente regolamento, ritiene di dover pubblicare.
Le disposizioni operative e organizzative per la pubblicazione all'Albo pretorio on-line, comprese quelle che regolano le richieste di pubblicazione provenienti da enti terzi, sono contenute nel Regolamento per la gestione dell’Albo pretorio on-line, approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 52 del 19 dicembre 2024.
Responsabile della pubblicazione all'Albo pretorio on-line è il Dott. Andrea Pacchiarotti su espressa delega del Segretario Generale dell’Ente, Dott. Michele Cancellieri