Approvato lo schema di convenzione per la realizzazione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

Con Delibera di Consiglio Provinciale n. 202 del 13.12.00 è stato approvato lo schema di convenzione per la realizzazione e la gestione dello Sportello Unico per le attività produttive del distretto pesarese e dei Comuni di Gabicce Mare e Gradara.
La convenzione è stata sottoscritta durante la presentazione avvenuta il 02 Marzo c.a. presso la sala del Consiglio del Comune di Pesaro. Durante l’incontro sono state presentate e firmate anche le varie convenzioni che lo SUAP del distretto pesarese ha stipulato con altri Enti Pubblici che costituiscono la rete dello Sportello Unico per le Attività Produttive quali l’ASL n.°1, il Servizio Decentrato OO.PP. di Pesaro - Urbino, il Comando Provinciale dei VV.FF., l’ASPES spa.
Ad integrazione e in attuazione dello schema di convenzione il Direttore Generale dell’Ente, con apposito atto, ha provveduto ad individuare, assieme alla relativa modulistica e documentazione, i procedimenti di competenza provinciale in esercizio alla data del 31.12.2000 che rientrano quali endoprocedimenti all’interno delle procedure dello Sportello Unico per le Attività Produttive Inoltre è stato individuato l’Arch. Maurizio Bartoli Responsabile Unico degli Endoprocedimenti di competenza dell'Ente.
Gli endoprocedimenti individuati sono:
Autorizzazione paesaggistica per interventi di non rilevante trasformazione ricompresi in aree vincolate di Comuni con PRG non adeguati al PPAR
Nulla osta paesaggistici per opere abusive soggette a condono edilizio ricadenti in zone vincolate
Nulla osta a concessioni edilizie in deroga
Approvazione strumenti urbanistici attuativi in zone vincolate paesaggisticamente nei Comuni privi di PRG adeguato al PPAR
Approvazione strumenti urbanistici generali e relative varianti
Autorizzazione al deposito preliminare di propri rifiuti speciali pericolosi
Autorizzazione al deposito preliminare di propri rifiuti speciali non pericolosi
Autorizzazione ad effettuare l'attività di deposito preliminare di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi
Autorizzazione alla messa in riserva di propri rifiuti speciali pericolosi
Autorizzazione ad effettuare l'attività di messa in riserva di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi
Autorizzazione alla messa in riserva di propri rifiuti speciali non pericolosi
Comunicazione operazioni di recupero di rifiuti speciali non pericolosi per iscrizione imprese ed enti Verifica di compatibilità delle previsioni urbanistiche dei piani comunali con il sistema viario provinciale.
Rilascio autorizzazioni e concessioni per occupazione suolo pubblico lungo le strade provinciali (realizzazione di accessi pedonali e carrabili, installazione di cartelli e/o segnali, scavi, lavori in genere).
Copia della modulistica e/o della documentazione è reperibile presso:

il Servizio Amministrativo o l’Ufficio Urbanistica di questa Amministrazione
le sedi delle Comunità Montane
le Amministrazioni Comunali (Ufficio Urbanistica)
lo SUAP del Comune di Pesaro
lo SUAP del Consorzio Pian del Bruscolo.

torna all'inizio del contenuto