Accordo quadro di collaborazione e cooperazione per la realizzazione e la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive.

Il Comune di Pesaro, in qualità di Comune capofila, con specifica delibera, ha approvato lo schema di Accordo Quadro di collaborazione e cooperazione per la realizzazione e la gestione dello S.U.A.P. riferito all’ambito del distretto industriale della Bassa Val Foglia, tra la Camera di Commercio, l’Amministrazione Provinciale, l’Azienda Sanitaria Locale – Dipartimento di Prevenzione, i Vigili del Fuoco – Comando Provinciale, il Consorzio Aspes.
Dopo la firma del suddetto accordo da parte degli Enti indicati, con successivo provvedimento verrà definita la regolamentazione delle competenze che, ancorchè attribuite e gestite da ogni soggetto aderente all’Accordo Quadro in totale e responsabile autonomia saranno ricondotte ad un procedimento unitario che fa capo allo S.U., nonché gli elementi caratterizzanti il rapporto di collaborazione tra i soggetti pubblici coinvolti, le responsabilità e gli impegni reciproci nei confronti dell’utenza.

torna all'inizio del contenuto