In questa pagina è raccolta tutta la modulistica predisposta dall'Ufficio Trasporto Privato per la presentazione delle diverse istanze e comunicazioni.
L'uso di questa pagina web è consigliato a chi sa già con certezza di quali modelli ha bisogno. In alternativa, si suggerisce la consultazione delle pagine (raggiungibili tramite il menu a sinistra) dedicate alle singole materie trattate dall'Ufficio Trasporto Privato.
Gli aggiornamenti della modulistica sono frequenti. Se non è la prima volta che si accede a questa pagina, pertanto, si suggerisce di "forzare l'aggiornamento" della pagina stessa effettuandone un ricaricamento nel browser prima di accedere al documento prescelto. Solitamente l'operazione di aggiornamento / ricaricamento forzato avviene premendo la combinazione di tasti CTRL-F5 (CMD-R su Safari per Mac).
I modelli sono elencati in ordine alfabetico di codifica del modello. Il codice identificativo, comunque, è seguito da un nome che rinvia in modo comprensibile al contenuto del modello stesso.
In coda all'elenco, preceduti dal codice 00, si trovano alcuni modelli riferiti a finalità amministrative generali (per esempio, la richiesta di accesso agli atti) e non alle competenze specifiche attribuite all'Ufficio.
Segnaliamo che attualmente è possibile gestire completamente da una qualsiasi postazione Internet, senza doversi presentare allo sportello, i procedimenti che si avviano coi modelli B201; B701; G206; G210; P04; P05; R202; R303; R502.
E' possibile inviare proposte migliorative della modulistica stessa inviando a questo indirizzo di posta elettronica una nota recante:
1) l'indicazione del punto della modulistica che si propone di modificare;
2) la proposta di modifica;
3) la motivazione della modifica richiesta.
[Pagina inserita il 10/01/2013 - Aggiornata il 19/03/2018]
Contatti Ufficio Trasporto Privato
Posta elettronica ordinaria:
trasporto.privato@provincia.ps.it
Posta Elettronica Certificata:
provincia.pesarourbino@legalmail.it
Addetti Servizio Trasporto Privato:
Pierluigi Carloni 0721 3592018
Claudia Tombari 0721 3592394 - 329 4308843
Sede:
Pesaro - Viale Antonio Gramsci 4 (CAP 61121)
Edificio A - Terzo Piano