Gemellaggio tra la Provincia di Pesaro e Urbino e il Landkreis di Rastatt

A novembre l'Istituto Alberghiero Celli di Piobbico alla Fiera di Karlsruhe

Grande successo per alcuni giovani dell'Istituto Alberghiero G. Celli di Piobbico che hanno egregiamente rappresentato con specialità enogastronomiche il territorio della provincia di Pesaro e  Urbino alla Fiera OFFERTA di Karlsruhe - che conta oltre 800 espositori e 140.000 visitatori - nell’ampio stand turistico ed espositivo del Landkreis Rastatt.

Dal 27 ottobre al 4 novembre gli allievi Alex Baldelli, David Ciaffoni e Nicolas Tontini seguiti dai tecnici di cucina Mauro Budassi e di sala Luca Fabiani hanno incantato migliaia di visitatori tedeschi con specialità al tartufo bianco e nero di Acqualagna.

Dare ai giovani la possibilità di conoscere nuove realtà ed aprire loro le porte per stage o esperienze lavorative all’estero è una nostra priorità.”, così il Presidente Jürgen Bäuerle ha accolto i nostri ragazzi e i loro insegnanti.

Da tradizione il Landkreis Rastatt ogni anno mette a disposizione uno spazio dedicato al gemellaggio all’interno del proprio stand. La collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Piobbico che si è ormai consolidata negli anni è diventata un forte punto di attrazione per i numerosi visitatori che, oltre a gustare le prelibatezze del nostro territorio, hanno avuto la possibilità di informarsi sulle possibilità di trascorrere le prossime vacanze nella nostra provincia.

torna all'inizio del contenuto