Report Urp

La rilevazione annuale dei dati dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di fornire un quadro delle attività per valutare il servizio in una prospettiva di miglioramento continuo.
Anche il 2019 è stato un anno significativo per l’attività dell’URP.
Attualmente l’URP oltre ad essere promotore delle reti di rapporti con l’esterno, è il principale catalizzatore dei processi di comunicazione con l’interno, ma è necessario che la comunicazione interna diventi una cultura diffusa per garantire la tempestività e la coerenza delle attività di comunicazione istituzionale con le azioni, i progetti e i programmi generali dell’Ente.
E’ pertanto indispensabile individuare strumenti interni capaci di semplificare e garantire flussi comunicativi stabili tra i Servizi dell'Ente e l’Ufficio Comunicazione – URP.
Inoltre, a partire dal 2017 è attiva sul sito istituzionale un’indagine sulla qualità dei servizi dell’Ente resi on line. Per incrementare e migliorare la qualità dei servizi on line è necessario stimolare l’utilizzo del questionario già esistente e diffonderne i risultati.

Si prevedono quindi maggiori sforzi nei seguenti ambiti:

  1. Comunicazione interna
  2. Qualità dei servizi on line
 
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