Bando per la concessione di contributi ai Comuni dei territori interni per la riqualificazione di spazi pubblici - Annualità 2024

La Regione Marche concede contributi per il riuso, il recupero e la riqualificazione di spazi pubblici attraverso progetti di promozione e accoglienza turistica e culturale. La dotazione finanziaria è pari a 3 milioni di euro. Il Bando è rivolto ai Comuni della Regione Marche individuati come “ultra-periferici”, “periferici”, “intermedi” o “di cintura”.

Ai sensi del DGR n. 701/2022, i Comuni della provincia di Pesaro e Urbino individuati come "ultra-periferici" sono (Apecchio, Belforte all'Isauro, Cantiano, Carpegna, Frontino, Frontone, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Monte Cerignone, Peglio, Pergola, Piandimeleto, Pietrarubbia, Piobbico, Sant'Angelo in Vado, Serra Sant'Abbondio, Sassocorvaro Auditore e Urbania) e quelli definiti come "periferici" sono (Acqualagna, Cagli, Fermignano, Fratte Rosa, Isola del Piano, Mercatino Conca, Mondavio, Montecalvo in Foglia, Monte Grimano Terme, Petriano, San Lorenzo in Campo, Tavoleto e Urbino)

SCADENZA Bando il 19 giugno 2024.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

torna all'inizio del contenuto