Pensa alla Vita 2006

Voluta dal Presidente Ucchielli, l’iniziativa è volta a promuovere una guida più attenta e sicura nel rispetto delle regole previste dal Codice della Strada invitando specialmente i giovani a tenere comportamenti prudenti e corretti e ad evitare atteggiamenti esuberanti e di eccesso.





Vacanze, insieme è meglio

L'Assessorato alle Politiche sociali, considerando tra le sue competenze la promozione del rispetto delle norme vigenti in materia di tutela degli animali, ed essendo nell'imminenza dell'estate, ha ritenuto opportuno impegnarsi direttamente per sensibilizzare ed informare sul tema dell'abbandono degli animali, ha affidato all'Ufficio Comunicazione della Provincia di Pesaro e Urbino il progetto di una specifica Campagna istituzionale.



Un anno da prendere al volo

Il 23 maggio 2006 è stato approvato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile il Bando (pubblicato sulla G.U. n. 39 del 23 maggio 2006 - Serie Concorsi) per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile.
Sono stati approvati tutti i 17 progetti presentati dalla Provincia di Pesaro e Urbino per l'impiego di 209 giovani volontari presso gli enti aderenti all'iniziativa (vai al sito per le informazioni).

torna all'inizio del contenuto