Laboratorio di Aggiornamento e Formazione per Operatori, Youth Leaders e Responsabili di Associazioni giovanili

Il laboratorio di Aggiornamento e Formazione per Operatori, Youth Leaders e Responsabili di Associazioni giovanili è promosso all'interno del progetto Youth Adrinet dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con il Comune di Fano, Pesaro, Urbino e Cagli.
Il laboratorio ha come obiettivi quello di incoraggiare lo scambio di esperienze e conoscenze tra realtà giovanili e di migliorare le capacità progettuali e di collaborazione tra gruppi e organizzazioni giovanili a livello provinciale e attraverso la rete Youth Adrinet. E' destinato a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni appartenenti a consulte, gruppi giovanili, informali o associazioni giovanili della provincia di Pesaro e Urbino.
Gli interessati potranno iscriversi dal 15 gennaio al 10 febbraio 2013.
La domanda di partecipazione è reperibile presso gli informagiovani dei comuni di Fano, Pesaro, Urbino o su www.eurogiovani.provincia.pu.it. I colloqui di selezione si svolgeranno nella giornata di sabato 16 febbraio alle ore 8.30 presso la sede della Provincia di Pesaro e Urbino in viale Gramsci 4 a Pesaro.
Il laboratorio si svolgerà a Fano il 2 e 3 marzo e avrà come relatore Massimo Choem Cagli, a Urbino il 9 e 10 marzo con il relatore Stefano Santini, Christian Gretter e Stefano Carbone e a Cagli il 23 e 24 marzo con il relatore Roberta Prato Previde.
Il laboratorio verrà condotto con modalità interattive attraverso lezioni teoriche frontali ed esercitazioni pratiche.
Per informazioni : Provincia di Pesaro e Urbino - Politiche giovanili
Responsabile del progetto: Lucilla d'Orazio 0721/3592426
www.youthadrinet.eu

L'Ufficio Comunicazione ha curato la progettazione grafica della cartolina.



torna all'inizio del contenuto