Modernizzare la Pubblica Amministrazione

Martedì 16 dicembre 2008 alle ore 15,00 presso la Sala del Consiglio Provinciale "W.Pierangeli" l'Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino organizza un convegno dal titolo Modernizzare la Pubblica Amministrazione - Organizzazione e individui in una P.A. che cambia.
L'incontro dibattito si propone di mettere al centro della riflessione il cambiamento in atto nella pubblica amministrazione, a partire dalle persone e dalla organizzazione, fattori chiave per lo sviluppo di un'azione di qualità, sempre più vicina ai bisogni dei cittadini, delle imprese e dei territori.
Dopo i saluti del Presidente della Provincia Sen. Palmiro Ucchielli interverranno Giovanni Vetritto dirigente del Dip. Affari Generali della Presidenza del Consiglio, Francesca Gagliarducci dirigente della Presidenza del Consiglio, Luca Tamassia docente di Gestione ed Organizzazione delle Risorse Umane e Diritto del Lavoro Pubblico, Francesco Minchillo collaboratore del Progetto Magellano del Dipartimento della Funzione Pubblica, Marco Domenicucci direttore dell'Area Gestione Risorse Umane e Finanziarie della Provincia e Luigina Di Liegro presidente dell'Agenzia per lo sviluppo delle Amministrazioni Pubbliche - Regione Lazio.
Il dibattito sarà concluso dal Presidente della Regione Marche Gian Marco Spacca.

L'Ufficio Comunicazione ha curato la progettazione grafica dell'invito, del volantino e del manifesto ed ha coordinato, in collaborazione con il Gabinetto di Presidenza, la diffusione dell'iniziativa.



 
torna all'inizio del contenuto