Partnership for Growth

Il 9 maggio 2007 alle ore 11,30 presso la Sala del Trono del Palazzo Ducale di Urbino si è tenuta la cerimonia di consegna dell' "Urbino Press Award", riconoscimento destinato all'eccellenza del mondo giornalistico statunitense organizzato dall'Amministrazione Provinciale con il supporto del Comune di Urbino e dello sponsor "Piero Guidi", in collaborazione con la Camera di Commercio e "Aspin 2000".
Quest'anno il premio è stato conferito al giornalista del Time Micheal Weisskopf.
Inoltre, presso la Facoltà di Economia dell'Università di Urbino in via Saffi 42, alla presenza dell'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, Ronald P. Spogli, ha avuto luogo l'iniziativa "Partnership for Growth" a sostegno della crescita economica italiana.
L'Ambasciatore statunitense, da sempre sensibile alla cultura d'impresa e ai temi dell'innovazione, della ricerca, dello sviluppo e della competitività ha  incontrato gli imprenditori di successo della nostra provincia illustrando le linee del progetto "Partnership for Growth" che la stessa Ambasciata degli Stati Uniti ha lanciato per definire accordi di collaborazione e cooperazione economica volti a coinvolgere e a supportare le imprese del nostro paese.

L'Ufficio Comunicazione della Provincia ha curato la progettazione grafica delle cartoline-invito e del manifesto celebrativo, ha curato altresì il coordinamento dell'evento in collaborazione con la Dr.ssa Lucia Busca del Gabinetto di Presidenza.

scelta grafica e intento comunicativo

torna all'inizio del contenuto