Viva la libertà e la democrazia

Ottobre 2008
La nuova Campagna di comunicazione istituzionale dal titolo “ Viva la libertà e la democrazia” intende proseguire la politica tesa a garantire un rinnovato rapporto tra Pubblica Amministrazione e cittadini.
La Giunta Provinciale ha condiviso la necessità di proseguire con sempre maggior forza nel cammino per realizzare soprattutto tra i giovani, una piena e diffusa identificazione nei principi della Costituzione italiana, tra le più avanzate del mondo per la tutela delle libertà individuali e collettive. Pertanto si ritiene non retorico ribadire: Viva la Repubblica nata dalla resistenza, viva la Costituzione che frutto degli enormi sacrifici di tanti italiani ha così consentito, a tutto il paese, 60 anni di democrazia e libertà, di sviluppo e benessere.

L'Ufficio Comunicazione, in collaborazione con il Gabinetto di Presidenza, ha curato l'organizzazione della campagna, la progettazione grafica delle inserzioni sui quotidiani locali e del manifesto, e ne ha coordinato la relativa diffusione.

torna all'inizio del contenuto