La documentazione relativa a tutte le procedure di gara pubblicate dal 03/04/19 è disponibile sul Portale Appalti mentre quella relativa alle gare già pubblicate seguirà le indicazioni contenute nei relativi bandi/lettere d'invito

Bandi, gare e appalti | Avvisi di indagine di mercato

Indagine di mercato per ricerca e selezione di oper econ da invitare alla proc negoz art. 36, c. 2 lett. c) D.Lgs 50/2016 per affid appalto lavori relativi a interventi per mitigazione rischio idrogeologico protezione abito di Fiorenzuola di Focara (PU)

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Marche-P.F. Tutela del Territorio di Pesaro e Urbino in avvalimento del commissario straordinario delegato…
Bandi, gare e appalti | Aggiudicazioni definitive

CIG 7611055945 Determina di aggiudicazione n. 75 del 01/02/2019 - lavori di miglioramento sismico del complesso scolastico Scuola dell’Infanzia e Secondaria di I^ grado – Comune di Apecchio (PU)

Approvazione risultanze gara a procedura aperta ai sensi ai sensi degli artt. 3, comma 1 lett. sss), 36, 59, 60 e 95 del D.Lgs. n.50 del 18/04/2016,…
Bandi, gare e appalti | Aggiudicazioni definitive

Determina n°72 del 29/1/2019 approvazione risultanze gara per affidamento servizi ingegneria e architettura inerente la progettazione definitiva - esecutiva - coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con opzione affidamento direzione lavori

misure e contabilità, nonchè di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione del "Nuovo Polo Scolastico" - Realizzazione Scuola Secondaria di…
Bandi, gare e appalti | Avvisi di indagine di mercato

Avviso pubblico esplorativo, indagine di mercato per la ricerca di operat econom da invitare alla proc neg pe affid lavori di sostituzione manto di copertura e canali di gronda palestra polivalente sita in loc. Ca' Ventura di Belforte all'Isauro (PU)

CIG: 7732897C77
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente via PEC al seguente…
torna all'inizio del contenuto