La documentazione relativa a tutte le procedure di gara pubblicate dal 03/04/19 è disponibile sul Portale Appalti mentre quella relativa alle gare già pubblicate seguirà le indicazioni contenute nei relativi bandi/lettere d'invito

Bandi, gare e appalti | Bandi di gara

CIG 74293193FC- APPALTO SERVIZI INGEGNERIA E ARCHIETETTURA INERENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA - COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CON OPZIONE DI AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA'..

LA SUA PROVINCIA DI PESARO E URBINO EFFETTUA LA PROCEDURA DI GARA IN NOME E PER CONTO DELL'UNIONE DEI COMUNI MISA - NEVOLA (AN).
Bandi, gare e appalti | Verbali di gara: ammissioni ed esclusioni

Quarto vergale di gara procedura aperta per esito verifica anomalia per l'affidamento in concessione della gestione Palestra Comunale "Palafoglia Sesto Ondedei" in Via Piersanti Mattarella - loc. Bottega di Vallefoglia (PU)

CIG: 73787121C5
Bandi, gare e appalti | Verbali di gara: ammissioni ed esclusioni

Verbale di gara, seduta pubblica del 13/06/2018 relativo procedura negoziata art. 36 comma 2 lett c) d.lgs 50/2016 per affidamento lavori di ristrutturazione e adeguamento Scuola Materna Montefabbri di Vallefoglia (PU)

CIG: 7470285233
torna all'inizio del contenuto