Notizie | Strade, viabilità e trasporti

Scade il 15 Maggio 2019 la procedura comparativa per la selezione di due componenti esperti della commissione esame di idoneità professionale autotrasportatori.

Con determinazione n. 393 del 23/04/2019 è stata approvata la procedura comparativa per la selezione pubblica di due componenti esperti della Commissione provinciale per lo svolgimento degli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale di autotrasportatore di merci e viaggiatori.

La domanda per la selezione, corredata della documentazione richiesta, deve essere presentata a mezzo posta raccomandata, o a mezzo PEC all’indirizzo dell’ente provincia.pesarourbino@legalmail.it, ovvero direttamente all’Ufficio Trasporto Privato o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Pesaro e Urbino - viale Gramsci, 4 - 61121 Pesaro (PU) entro le ore 13.00 di mercoledì 15 maggio 2019.

Le domande di selezione spedite a mezzo posta raccomandata entro il termine di cui sopra verranno considerate  presentate nei termini solo se pervenute entro il 20 maggio 2019.

torna all'inizio del contenuto