Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: a.p.

“Youth Link” incontra i giovani di Piandimeleto e Cagli

Il progetto è promosso dal Servizio Mobilità Giovanile per informare su esperienze e opportunità in Europa

Proseguono gli incontri del progetto “Youth Link” promosso dal Servizio Mobilità Giovanile della Provincia per informare i giovani delle comunità montane del Montefeltro e del Catria-Nerone sulle possibilità di accesso alle opportunità europee.

Dopo gli appuntamenti informativi di Mercatino Conca e Piobbico, “Youth Link” farà tappa giovedì 16 e sabato 18 dicembre rispettivamente a Piandimeleto (ore 21, sala del Trono del castello dei Conti Oliva, 0721.721528) e a Cagli (ore 16, sala Informagiovani, piazza Garibaldi 5, 0721.781908).

Saranno gli stessi giovani che hanno già avuto esperienze di mobilità europea a presentare queste interessanti opportunità ai loro coetanei, anche attraverso del materiale video.

Il progetto si concluderà con un corso di formazione, al quale possono iscriversi membri e responsabili di gruppi e associazioni giovanili con sede nelle comunità montane del Montefeltro e del Catria-Nerone, che permetterà di acquisire strumenti di conoscenza, gestionali e operativi necessari a promuovere il protagonismo giovanile, progettare iniziative e gestire in maniera appropriata un’associazione.

Per ulteriori informazioni: go.provincia.ps.it/youth-link oppure contattare il Servizio Mobilità Giovanile allo 0721.359525, e-mail mobility@provincia.ps.it.

 

torna all'inizio del contenuto