Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: n.g.

“Web-Babylon” e i Comuni vanno in..Rete

Giovedì un convegno per illustrare la gestione del patrimonio amministrativo tramite la rete telematica

PESARO. “La gestione del patrimonio dei Comuni della provincia di Pesaro e Urbino tramite la rete telematica provinciale”, ovvero un progetto, sviluppato in collaborazione con la società Gies della Repubblica di San Marino, che si inserisce a pieno titolo nell’attività di supporto alle amministrazioni comunali del territorio e nell’erogazione dei servizi in Rete.

A presentarlo, giovedì 24 luglio ad iniziare dalle 9.45, nella Sala del Consiglio provinciale, saranno il presidente della Provincia, Palmiro Ucchielli, il dirigente del Servizio Sistema informativo e statistico della Provincia, Adriano Gattoni, e, per la società Gies, Vincenzo Lacetera, Davide Bazzoli, Fabiano Evangelisti e Federico Bolognini.

Alle relazioni tecniche e agli interventi di amministratori locali e funzionari, seguirà, alle 12.30, la firma dell’accordo tra la Provincia e la società sanmarinese, grazie al quale la banca dati gestita dalla Gies srl potrà essere utilizzata direttamente dai Comuni attraverso la Rete telematica provinciale.

 

torna all'inizio del contenuto