Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Venerdì 24 maggio spettacolo di danza contro la violenza sulle donne

Alle ore 21, al Teatro Sperimentale di Pesaro. Costo del biglietto 10 euro. Parte del ricavato andrà al Centro antiviolenza “Parla con noi”

PESARO – Venerdì 24 maggio, alle ore 21, al Teatro Sperimentale di Pesaro, è in programma lo spettacolo di danza “Io sono Beatrice”, promosso dalla sezione di Pesaro della Fidapa Bpw Italy (Federazione italiana donne arti, professioni e affari) con i patrocini di Provincia e Comune. Progettato dall’antropologa, insegnante e ballerina di tango Tatiana Campolucci, lo spettacolo si propone di far riflettere, attraverso il linguaggio della danza, sulla violenza contro le donne nelle sue tante sfaccettature.

A salire sul palco, sotto la regia di Tatiana Campos (nome d’arte della Campolucci, che si esibirà nel tango argentino), saranno Eduardo Moyano e Paola Lievore (tango argentino), Oscar Benavidez (tango argentino), Bernard Shehu (danza classica), Crazy Cresh e YessaiSquad (hip hop).

Il biglietto, del costo di 10 euro, potrà essere acquistato al Teatro Sperimentale dalle ore 20. Parte del ricavato sarà devoluto al Centro antiviolenza “Parla con noi” della Provincia.

Info e prenotazioni: cell. 393.3948461; www.iosonobeatrice.it; facebook: iosonobeatrice

torna all'inizio del contenuto