Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Un locale per le associazioni musicali

Bando della Provincia per assegnare uno spazio di 65 mq ad attività di educazione alla musica, all’interno del centro “Ivan Graziani”. Domande entro il 10 giugno

PESARO – La Provincia di Pesaro e Urbino ha  indetto una selezione pubblica per l’assegnazione di un locale di proprietà provinciale destinato ad attività di educazione alla musica per i giovani del territorio. Si tratta di uno spazio di 65 metri quadrati, facente parte del centro musicale “Ivan Graziani”, ubicato al piano interrato dell’Istituto Tecnico “D. Bramante”.

Possono partecipare alla selezione le associazioni giovanili, anche non riconosciute, che operano nel territorio provinciale e che hanno tra gli scopi statutari quelli di promuovere la musica, la cultura musicale e l’educazione alla musica presso altri giovani soprattutto attraverso  la didattica  e le attività formative in campo musicale. I soci devono avere in maggioranza un’età compresa tra 18 e 29 anni.

Le domande vanno spedite entro il 10 giugno a: Amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino – Ufficio Politiche Giovanili e Comunitarie, Pari Opportunità , viale Gramsci 4, 61100 Pesaro, indicando sulla busta la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assegnazione di un locale del centro musicale  Ivan Graziani”.

Info: www.eurogiovani.provincia.pu.it, tel. 0721/359305 - 359349

 

torna all'inizio del contenuto