Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Ucchielli visita una nuova realtà imprenditoriale, la “Casteldelci Natura”

Lo stabilimento imbottiglia l’acqua che sgorga dalla sorgente alle falde del Monte Fumaiolo. Opportunità di sviluppo per l’intero territorio

CASTELDELCI – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Palmiro Ucchielli ha visitato nei giorni scorsi il nuovo stabilimento di acqua oligominerale naturale “Casteldelci Natura”, situato alle falde del Monte Fumaiolo, dove si trova la sorgente, a 1.120 metri di quota, in un luogo naturale protetto, dove l’acqua viene subito imbottigliata garantendo così la sua qualità. Il presidente, accompagnato dal sindaco di Casteldelci Martina Brizzi, dal sindaco di Novafeltria Vincenzo Sebastiani e dal presidente della Comunità Montana e consigliere provinciale Gabriele Berardi, è stato ricevuto dal titolare dello stabilimento Osvaldo Paci, che ha fatto visitare l’impianto, illustrando anche le caratteristiche dell’acqua minerale che sgorga a Casteldelci (purissima, povera di sodio e ricca di oligo-elementi) e che viene imbottigliata come “Acqua Radiosa”.

Ucchielli, nel congratularsi per l’attività imprenditoriale, ha evidenziato come lo stabilimento possa diventare un punto di riferimento importante per lo sviluppo economico dell’intera zona, anche perché tra gli obiettivi dell’azienda c’è anche la commercializzazione dei prodotti del territorio. Una realtà che annuncia già nuova occupazione e prospettive per i giovani.

 

torna all'inizio del contenuto