Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Tre laboratori per chi vuole mettersi in proprio

Si svolgeranno al Centro per l’impiego di Pesaro, a cura dei consulenti per la creazione d’impresa della Provincia. La partecipazione è gratuita, necessaria l’iscrizione

PESARO – “Mettersi in proprio? Opportunità, modalità, agevolazioni” è il tema di  tre laboratori promossi dal Centro per l’impiego di Pesaro, su iniziativa dell’Ufficio Orientamento della Provincia, incentrati sull’avvio di nuove imprese e rivolti a tutte le persone interessate ad un possibile percorso di lavoro autonomo.
I laboratori, gratuiti (è necessario però prenotarsi al numero 0721/372800) partiranno venerdì 25 giugno con l’incontro “Il mercato: in quali settori mettersi in proprio?”, per proseguire il 2 luglio con “Costruire il proprio business plan” ed il 9 luglio con “Il Business plan ed i finanziamenti per l’avvio di impresa”. Ogni laboratorio, tenuto dai consulenti per la creazione d’impresa della Provincia, avrà orario dalle ore 9 alle 12 (ci si può iscrivere anche ad un solo incontro). Informazioni e iscrizioni al numero 0721/372800.

 

torna all'inizio del contenuto