Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Emma Re Cecconi

Torna il Ludobus con una sorpresa…Babbo Natale!

Sabato, dalle 15 alle 18, al Teatro Capponi di Cantiano attività, giochi con animazione della storia tratta dal libro “Il mal di schiena di Babbo Natale”

CANTIANO. Sabato 22 dicembre, dalle ore 15 alle 18 al Teatro Capponi di Cantiano, torna il Ludobus, Centro giochi itinerante della Provincia di Pesaro e Urbino per bambini e adolescenti.

Quest’anno l’iniziativa, promossa dal Comune di Cantiano in collaborazione con l’assessorato provinciale alla Pubblica istruzione, ha in programma una partecipazione straordinaria…quella di Babbo Natale!

L’appuntamento con le attività e i giochi si preannuncia ricco di sorprese: ai piccoli partecipanti sarà proposta l’animazione di una storia tratta dal libro “Il mal di schiena di Babbo Natale”(EdiGiò, Pavia) di Giovanna Renzini, che sarà presente alla rappresentazione, per poi lasciare il posto a una merenda con Babbo Natale e prima di tornare a casa…brindisi e auguri con i genitori!

Per tutto il pomeriggio sarà allestito a teatro anche lo stand della libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro con tante proposte di letture natalizie, e non solo, per bambini e giovani di varie fasce di età.

Per informazioni: 0721 789911/ 789934.

torna all'inizio del contenuto