Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Riserva del Furlo, due nuovi appuntamenti

Sabato 22 settembre escursione per esplorare i colori del bosco, domenica 23 cavalcata con sosta al rifugio Ca’I Fabbri

FURLO DI ACQUALAGNA - La Riserva Naturale Statale della Gola del Furlo organizza per il prossimo weekend due interessanti iniziative per proseguire le sue attività di conoscenza e promozione del territorio dell'area protetta.

Sabato 22 settembre, con partenza alle ore 8.15 dal Museo del Territorio del Furlo, è prevista un'escursione guidata gratuita, della durata di mezza giornata, riservata ad un massimo di 16 partecipanti e dedicata ai colori del bosco, in esplorazione tra le piante della riserva.

Domenica 23 settembre verrà invece riproposta, visto il successo della precedente, una passeggiata a cavallo con partenza alle ore 8.30 dal parco pubblico della Golena per una durata complessiva di 8 ore, con sosta al rifugio "Ca’I Fabbri" dove verrà servito il pranzo. La cavalcata è riservata ad un massimo di 10 persone ed avrà un costo di 43 euro a partecipante.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0721/700041 (orario 9.30 - 13 e 14-17.30) o mandare una mail all'indirizzo riservafurlo@provincia.ps.it

 

torna all'inizio del contenuto