Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Riapre il ponte Torello

Cerimonia sabato alle 15,30 alla presenza delle autorità delle Province di Pesaro Urbino e Rimini

Verrà riaperto domani, sabato 15 novembre, alle ore 15.30, lungo la strada provinciale “Marecchiese”, il ponte sul torrente S.Marino, in località Torello, che era stato chiuso per lavori urgenti di consolidamento. I lavori sono stati realizzati dalla Provincia di Pesaro e Urbino in sinergia con la Provincia di Rimini.

All’inaugurazione interverranno il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Palmiro Ucchielli, il presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri, l’assessore ai lavori pubblici della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Lucarini e l’assessore alla Provincia di Rimini Riziero Santi. Sono stati invitati anche tutti i sindaci del territorio, i parlamentari, i consiglieri regionali e provinciali, la comunità montana e tutte le forze economiche del territorio.

Soddisfazione viene espressa dai presidenti delle due Province. In soli sette mesi è stato infatti messo in sicurezza un ponte fondamentale per le comunicazioni della Valmarecchia, senza eccessivi disagi per i cittadini. Una dimostrazione di efficienza, tempestività, buona collaborazione fra le Province, di concertazione anche con i Comuni, le forze di sicurezza, la protezione civile regionale e locale.

 

torna all'inizio del contenuto