Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: a.p.

Raddoppiate le visite a Villa Imperiale

Sarà aperta al pubblico ogni mercoledì e sabato fino ad ottobre, ticket a 10 euro

PESARO. Villa Imperiale si apre nuovamente al pubblico. Da sabato scorso l’assessorato al turismo della Provincia e quello ai beni culturali, in collaborazione con la cooperativa Isairon e lo Iat di Pesaro, hanno avviato il progetto di visite a Villa Imperiale di Pesaro, che quest’anno sono state raddoppiate in considerazione della mostra dei Della Rovere dislocata nelle quattro sedi di Pesaro, Urbino, Urbania e Senigallia.

Le visite sono in programma ogni mercoledì, dal 19 maggio al 29 settembre, con partenza del bus alle 16 da Piazzale della Libertà (prenotazione obbligatoria) e ogni sabato, dal 15 maggio al 2 ottobre, con punto d’incontro direttamente a Villa Imperiale (visita guidata alle 10 e alle 16,30).

Il prezzo è di 10 euro (ridotto 9 euro per chi esibirà il biglietto della mostra di Pesaro dei Della Rovere). Per prenotazioni e informazioni rivolgersi all’ ufficio IAT di Pesaro 072169341 (Piazzale della Libertà). Per ulteriori informazioni sulla iniziativa e sulla villa visitare il portale provinciale www.turismo.pesarourbino.it oppure chiamare il numero verde 800563800

 

 

 

torna all'inizio del contenuto