Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Prorogata la mostra fotografica “A sipario abbassato”

Chiuderà domenica 22 agosto l’esposizione di Roberto Recanatesi nella Sala Laurana del Palazzo Ducale di Pesaro. E’ dedicata agli artisti lirici legati al Rof e alle Marche

PESARO – E’ stata prorogata fino a domenica 22 agosto la mostra del fotografo Roberto Recanatesi “A sipario abbassato – Artisti lirici legati alle Marche e a Pesaro”, in corso di svolgimento nella Sala Laurana del Palazzo Ducale di Pesaro (Piazza del Popolo).

L’esposizione, che sta ricevendo grandi apprezzamenti di pubblico e di intenditori, è aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle 24 (nei prefestivi e festivi anche dalle 9.30 alle 13) e vede il patrocinio  del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell’Assemblea legislativa e della Giunta regionale delle Marche, nonché dell’hotel Alexander Museum Palace di Pesaro.

Si tratta di foto eseguite da Recanatesi ad artisti in prevalenza di origine marchigiana e comunque legati alla nostra terra per le loro frequenti apparizioni al “Rossini Opera Festival” e ad altri eventi. Una testimonianza d’affetto dell’autore verso i suoi amati artisti lirici, da sempre seguiti e conosciuti sin da ragazzo, visti al di fuori del palcoscenico ed in chiave spesso ironica e molto personale.

 

torna all'inizio del contenuto