Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Premio nazionale Bruno Lauzi, martedì 9 agosto tappa a Belforte all’Isauro

Si esibirà anche il direttore artistico Antonio Topi, cantando una canzone scritta con Bruno Lauzi. Presenti alla serata i discografici Dario Lagostina e Livio Boccioni. Ingresso libero

BELFORTE ALL’ISAURO – Martedì 9 agosto, alle ore 21 a Belforte all’Isauro (Piazza Roma), nuova tappa del “Premio nazionale Bruno Lauzi” che vedrà esibirsi otto nuovi cantanti aspiranti alla semifinale: Jessica Fainelli, Rossella Fanelli, Francesco Francolini, Davide Genghini, Anna Nani, Valentina Olivieri, Sara Roselli, Ilaria Imbriani.

Ospite della serata sarà il cantante Gianni Drudi. Prevista anche l’esibizione di Antonio Topi che canterà, tra gli altri, il brano “E’ finita lo so”, scritto insieme a Bruno Lauzi nel 2005. La canzone farà parte del nuovo album che l’associazione musicale “Appennino” produrrà a fine tour, inserendo i brani di tutti i finalisti del premio. La compilation sarà distribuita in tutta Italia allo scopo di valorizzare i tanti ragazzi che si sono meritati la finale.

Visto l’interesse nazionale che il premio sta riscuotendo, alla serata di Belforte all’Isauro saranno presenti anche due discografici di Milano, Dario Lagostina e Livio Boccioni. Ingresso libero.

torna all'inizio del contenuto