Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: n.g.

Piano di sviluppo ecosostenibile:la Provincia ascolta i cittadini di Novafeltria

Martedì un nuovo incontro per ascoltare la popolazione sul Piano adottato dalla Provincia

NOVAFELTRIA. Un nuovo appuntamento, fissato dall'amministrazione provinciale, per incontrare i cittadini e ascoltare le loro proposte sul Piano di sviluppo ecosostenibile. Ad ospitarlo, martedì prossimo, 19 marzo, alle 21, sarà il Teatro sociale di Novafeltria.

Un'assemblea pubblica, a cui parteciperanno il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, il presidente e i sindaci della Comunità montana, gli assessori e i dirigenti della giunta provinciale, accanto ai rappresentanti delle associazioni di categoria, invitati ad avanzare suggerimenti e proposte, per lavorare insieme ad "Un nuovo tipo di sviluppo che valorizzi al meglio le aree interne".

L'incontro di Novafeltria rientra tra le iniziative promosse dall'amministrazione provinciale per illustrare, nei diversi comuni del territorio, gli obiettivi e i contenuti del Piano di sviluppo ecosostenibile, lo strumento di programmazione che mira a conciliare la crescita economica con la tutela dell'ambiente e che vedrà l'approvazione definitiva nel mese di giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto