Notizie | Pari opportunità
Origine: Pari opportunit - Autore: elisabetta donini

Per troppe donne la violenza è pane quotidiano

Campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne

 Cagli, 25 gennaio 2015 ore 17:00

Sala del Ridotto- Teatro Comunale di Cagli

La Campagna  è stata realizzata dall'Associazione di volontariato Olinda con la partecipazione dei Comuni dell'Unione del Catria e del Nerone, dell’Ambito Territoriale Sociale n°3 di Cagli, del Distretto sanitario di Cagli, del Centro Antiviolenza provinciale "Parla con noi".

Nell'incontro del 25 gennaio verrà presentata la campagna che  prevede la realizzazione e distribuzione, nei Comuni dell'Ambito n°3,  di sacchetti di carta per il confezionamento e la vendita del pane dove sarà apposta la frase “Per troppe donne la violenza è pane quotidiano” attraverso gli esercizi di panificazione presenti nel territorio.


L’evento anticiperà la settimana che va dal 26 al 31 gennaio in cui tutti gli esercizi coinvolti ( oltre 35 nel territorio) utilizzeranno i sacchetti per la vendita del pane contribuendo alla diffusione e riflessione sul tema della violenza sulle donne.

 http://www.provincia.pu.it/elenco/notizie/visualizza/2015/01/21/quindicimila-sacchetti-per-il-pane-contro-la-violenza-sulle-donne/

torna all'inizio del contenuto