Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Opportunità per disabili, l’Arpam cerca un operatore tecnico per la sede di Pesaro

Ci si può candidare entro il 18 aprile presentando domanda ai Centri per l’Impiego

 

PESARO – L’Arpam (Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche) seleziona per la sede di Pesaro una persona a tempo indeterminato con profilo professionale di “operatore tecnico”. L’offerta è riservata ai disabili iscritti nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e in possesso di patente B. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (legge 68/99 e Dpr 246/97). Per valutare l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale sono previsti una prova pratica ed un colloquio informativo.

La candidatura può essere effettuata entro il 18 aprile agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro (via Luca della Robbia 4, tel. 0721.3592860), Fano (via De’ Cuppis 2, tel. 0721.818470) e Urbino (via dell’Annunziata, tel. 0722.373180) e dei Punti InformaLavoro. Per le domande di adesione spedite per posta verranno prese in considerazione solo quelle inviate entro il 18 aprile e pervenute entro il 22 (faranno fede i timbri di spedizione e ricezione). Il modulo della domanda è reperibile presso i Centri per l’Impiego, i Punti InformaLavoro o scaricabile dal sito www.provincia.pu.it/formazionelavoro/

I soggetti riconosciuti portatori di handicap che necessitino di ausili o eventuali tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere. La certificazione dovrà indicare i sussidi e i tempi aggiuntivi necessari.

 

torna all'inizio del contenuto