Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: g.r.

Nasce la nazionale di calcio dei segretari comunali

Primo appuntamento ufficiale sabato 21 luglio alle ore 16 a Fano, presso il campo in Zona Trave

PESARO - I Segretari comunali vogliono cancellare l’immagine un po’ polverosa ed antiquata che nel tempo ci si è fatti di loro: per questo hanno dato vita alla nazionale di calcio dei segretari comunali, un’associazione senza scopo di lucro, con statuto ed atto costitutivo stipulati davanti ad un notaio di Avellino.

L’associazione, che vede come presidente Francesco Zeoli (cell. 347/8252369) e vice presidente Giuseppe Borgia (cell. 339/2987569), organizzerà partite e tornei amichevoli con squadre di giocatori non professionisti appartenenti ad altri enti pubblici e ad altre categorie professionali o sociali, con esclusivo scopo di beneficenza. E’ proprio il desiderio di stare insieme per divertirsi, divertire e allo stesso tempo aiutare gli altri, che anima questo nutrito gruppo di Segretari comunali di tutta Italia.

La squadra, sponsorizzata dall’Halley Informatica, disputerà la sua prima partita ufficiale sabato 21 giugno alle ore 16 a Fano, presso il campo in Zona Trave, con la squadra degli “Old Boys e Stars 2000”.

A portare il saluto della categoria sarà presente il segretario generale della Provincia di Pesaro e Urbino Dott. Roberto Rondina, in veste di vice presidente dell’Agenzia Regionale delle Marche per la gestione dell’Albo dei segretari comunali e provinciali.

Chi volesse contattare l’associazione, può farlo inviando una e-mail a: associazionesegcom@virgilio.it

 

torna all'inizio del contenuto