Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Montefeltro tour profuma di tartufo

Sant’Angelo in Vado, fanno il bis gli itinerari turistici del week end all’insegna del gusto e dello spirito.

SANT’ANGELO IN VADO. Fa il bis con il tartufo “Montefeltro tour”. Nel fine settimana il pacchetto turistico organizzato dal Comune e dalla pro loco di Lunano, in collaborazione con la Provincia (assessorato al turismo), la Comunità montana e gli operatori della zona, fa tappa a Sant’Angelo in Vado in occasione della fiera dedicata al tubero d’oro per poi replicare il 31 ottobre e il 1° e 2 novembre. Un fuori programma in seguito alle numerose prenotazioni di appassionati viaggiatori d’autunno piovute da tutta Italia. E così, invece di arrivare al capolinea, la rassegna si allunga di un week end e pensa al prossimo anno, visto il successo della formula all’insegna del gusto e dello spirito.

Anche per questi ultimi appuntamenti due sono le alternative: la prima prevede l’arrivo sabato mattina (60 euro), la seconda si prolunga da venerdì sera a domenica (90 euro). Il pernottamento a bed and breakfast è a scelta tra l’albergo ristorante Rocca dei Malatesta, la locanda Le Querce country house e l’hotel residenza d’epoca San Girolamo, tutte strutture ricettive di Frontino. Il tour prevede, oltre alla visita agli stand di Sant’Angelo, una “cena d’eccezione” ai ristoranti Osteria La Gatta di Lunano e San Girolamo di Frontino, una passeggiata nei boschi alla ricerca del tartufo e un giro turistico dei monasteri. La giornata si conclude in enoteca tra musica jazz e degustazioni dei migliori vini marchigiani e del locale Visner.

 

Informazioni e prenotazioni al sito www.montefeltrotour.it che propone un’anteprima virtuale degli itinerari. Telefono 0721.415141, fax 0721.456545.

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto