Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia

Mobilità volontaria per 1 posto di Funzionario area amministrativa cat. D

Parziale modifica all'Avviso di selezione pubblica

Si comunica che con determina n. 1132 del 26.10.2021 è stato modificato l’Avviso di selezione pubblica per esame di mobilità volontaria per  la copertura di 1 posto di "Funzionario area amministrativa", di cat. D, da assegnare alla Segreteria generale, già pubblicato all'Albo Pretorio  on line  della Provincia l’8 ottobre 2021.

L'Avviso è stato modificato limitatamente all’art. 1Requisiti di ammissione alla procedura selettiva”, comma 1, lett. a), come segue:

essere dipendente a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro a tempo pieno in una delle Pubbliche Amministrazioni, di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, con un'anzianità di servizio minima di almeno anni tre, con pari inquadramento giuridico (o categoria equiparata, nel caso di Comparto diverso dalle FUNZIONI LOCALI) e profilo professionale (o profilo professionale equivalente, nel caso di Comparto diverso dalle FUNZIONI LOCALI) del posto destinato a copertura mediante mobilità;” 

Resta confermata la scadenza dell'8 novembre 2021.

Tutta la documentazione è disponibile in Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso  e nell'Albo pretorio on line dell'Ente.   

torna all'inizio del contenuto