Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Juniores Study”, ultimi giorni per partecipare al concorso letterario rivolto agli studenti delle Marche

Scade il 31 ottobre il termine per inviare elaborati (sezioni “Narrativa” e “Poesia”). L’adesione è gratuita

PESARO – C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al Premio letterario “Juniores Study”, completamente gratuito e riservato a studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado delle Marche.

Il concorso letterario, promosso da “Fidapa Bpw Italy” (Federazione italiana donne arti professioni affari) sezione di Pesaro, con i patrocini di Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Pesaro e “Fidapa Bpw Italy” nazionale, è articolato nelle sezioni “narrativa” e “poesia”: il testo di narrativa non dovrà superare le 3 cartelle dattiloscritte, la poesia dovrà essere singola.

Previsti premi in buoni e targhe d’onore, mentre un “Premio speciale” verrà assegnato ad un elaborato sul tema: “Alla ricerca dei valori perduti”.

Su ogni opera va indicato nome, cognome, indirizzo e telefono dello studente, ma anche la scuola di appartenenza (classe, istituto).

L’elaborato dovrà essere vistato dalla propria scuola (pena l’esclusione) e spedito a: “Premio letterario internazionale La donna si racconta – Sezione Juniores Study”, presso Wanda Tramezzo, via Pavese 1, 61122 Pesaro (PU).

Per informazioni si può telefonare al numero 339.8145045 o inviare una mail a: info@fidapapesaro.it

torna all'inizio del contenuto