PESARO. Proseguono gli itinerari alla scoperta dei luoghi suggestivi del territorio provinciale promossi dall’assessorato al turismo e curati dalla cooperativa “Il Grande Albero” di Pesaro.
La proposta degli “Extravaganti divini” per il primo fine settimana di novembre (sabato 3 e domenica 4 novembre) è “I tesori dell’alta Val del Foglia”: un giro di due giorni alla scoperta di una delle valli più incantevoli e intatte del Montefeltro alla scoperta del Parco Naturale Regionale, dei tesori d’arte e dei prodotti tipici di una natura ricca di tartufi e cacciagione, funghi e castagne.
Il “Caronte Extravagante” è Glauco Martufi che conduce il viaggio prima dell’appuntamento della rassegna “1+33+33+33=Lectura Dantis”, organizzata dall’assessorato alle Attività culturali - editoria.
Per chi fosse interessato all’iniziativa è possibile partecipare anche solo alla giornata di domenica e non all’intero week-end. La prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni: tel. 0721 371511, www.grandealberoturismo.it, info@grandealberoturismo.it, assessorato al turismo www.turismo.pesarourbino.it.