Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Nicoletta Giorgetti

Fossombrone: palestra, spogliatoti e nuove aule per il Donati

Verrà inaugurata venerdì 12 alle 10.30 la struttura realizzata grazie alle risorse della Provincia

 

PESARO. Da venerdì prossimo il Polo scolastico Donati di Fossombrone avrà una nuova palestra e nuovi spogliatoi realizzati grazie alle risorse della Provincia.

Alle 10.30 di venerdì, 12 ottobre, saranno il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli, gli l’assessori provinciali ai Lavori pubblici, Giuseppe Lucarini, e alla Pubblica istruzione, Renzo Savelli, e il sindaco di Fossombrone, Maurizio Pelagaggia, a tagliare il nastro degli spazi ristrutturati che rientrano, in realtà, in un progetto più articolato e complesso portato a termine dall’amministrazione provinciale.

Con una spesa complessiva pari a 813mila euro, infatti, la Provincia ha realizzato significativi interventi di ristrutturazione del primo e secondo piano dell’Istituto, creando nuove aule che gli studenti hanno iniziato ad utilizzare con l’avvio dell’anno scolastico 2007-2008. A questi lavori sono da aggiungere, inoltre, la realizzazione di un nuovo impianto antincendio e di una scala di sicurezza esterna, quest’ultima in fase di ultimazione insieme ad ulteriori interventi nei locali interrati destinati ad archivio.

 

torna all'inizio del contenuto