Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: g.r.

Fossombrone, nuovi spazi e servizi per il Punto InformaLavoro

Cerimonia il 23 marzo, ore 10, in Piazza Dante.

FOSSOMBRONE – Martedì 23 marzo, alle ore 10 in piazza Dante a Fossombrone, verranno presentati i rinnovati spazi del Punto InformaLavoro della rete Job della Provincia, realizzati in collaborazione con il Comune di Fossombrone e la Comunità Montana del Metauro.

L’ammodernamento e valorizzazione degli ambienti consentirà agli utenti, persone e imprese, di fruire di varie postazioni per colloqui di orientamento, sostegno all’inserimento lavorativo e alla creazione d’impresa, consulenza in tema di lavoro ed incentivi all’occupazione, preselezione di candidati da inviare alle imprese.

All’appuntamento interverranno il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, l’assessore provinciale alla Formazione e Lavoro Gloriana Gambini, il sindaco di Fossombrone Marcello Conti ed il presidente della Comunità Montana del Metauro Roberto Landini.

“Con l’adeguamento della sede del Punto InformaLavoro di Fossombrone – evidenzia l’assessore Gloriana Gambini – la Provincia, d’intesa con le altre amministrazioni locali, prosegue nell’innovazione dei servizi per il lavoro, mettendo a disposizione di cittadini e imprese strutture e personale in grado di offrire strumenti e servizi qualificati. La creazione di un nuovo spazio polivalente permetterà inoltre di organizzare incontri, seminari e corsi di formazione anche in collaborazione con altre istituzioni”.

 

(g.r.)

 

torna all'inizio del contenuto