Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

“Festa della donna”, incontro pubblico in Provincia per parlare di lotta alle discriminazioni e alle violenze

Venerdì 8 marzo, alle 11, nella sala del consiglio provinciale “W.Pierangeli”. Prevista anche l’inaugurazione di una mostra dell’artista Maria Pia Campagna

PESARO – In occasione della “Festa della donna”, la Provincia di Pesaro e Urbino, in collaborazione con il Centro antiviolenza “Parla con noi” ed il “Comitato unico di garanzia per le pari opportunità” promuove per venerdì 8 marzo, alle ore 11, nella sala del consiglio provinciale (viale Gramsci), un incontro aperto a tutti i cittadini ed articolato in diversi momenti.

Dopo i saluti del presidente Matteo Ricci e dell’assessore provinciale alle Pari opportunità Daniela Ciaroni, verrà presentato il “Comitato unico di garanzia” per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro ogni discriminazione.

Si passerà poi alle testimonianze di Gabriela Guerra della cooperativa “Labirinto” (operatrice di accoglienza del Centro antiviolenza “Parla con noi”) e dell’avvocato Laura Martufi dell’associazione “Percorso Donna”. Per poi arrivare all’inaugurazione, sempre nella sala del consiglio provinciale, della mostra dell’artista Maria Pia Campagna, che sarà visitabile fino al 29 marzo negli orari di apertura della Provincia. Tutti sono invitati a partecipare.

torna all'inizio del contenuto