Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: g.r.

Estate, calendario delle manifestazioni con 930 eventi

L’assessorato al Turismo della Provincia ha realizzato un pratico opuscolo in quattro lingue

PESARO - Anche quest’anno l’assessorato al turismo della Provincia ha realizzato il “Calendario delle manifestazioni”, un pratico opuscolo dove sono raccolte tutte le manifestazioni che si svolgono nel territorio provinciale durante il periodo estivo. Nel calendario sono contenuti ben 930 eventi di varia natura: da spettacoli di teatro, musica danza a rievocazioni storiche, feste popolari, sagre e tanto altro ancora.

“Riteniamo di offrire al turista, ma anche al cittadino - evidenzia il vice presidente della Provincia e assessore al Turismo Giovanni Rondina - un valido strumento per conoscere le tante iniziative che si snodano nei 67 comuni della provincia, segno della vivacità del nostro territorio. Sono infatti numerose le opportunità per arricchire la vacanza, da eventi culturali di livello a occasioni di svago per ogni genere di interesse”.

L’opuscolo, realizzato in quattro lingue e stampato in 25mila copie, è disponibile presso l’Ufficio turismo della Provincia (in via Rossini 41 a Pesaro) e in tutti gli uffici turistici e proloco della provincia.

Gli eventi sono anche on-line sul sito www.turismo.pesarourbino.it

 

torna all'inizio del contenuto