Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Cordoglio di Tagliolini e Bartocetti per la scomparsa del presidente della pro loco di San Costanzo Andrea Triani

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino ed il presidente del Comitato provinciale Unpli ricordano una figura che ha dato un esempio importante di aggregazione e capacità di condivisione

PESARO – Cordoglio del presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini e del presidente provinciale Unpli (Unione nazionale Pro loco d’Italia) Damiano Bartocetti per la scomparsa del presidente della Pro loco di San Costanzo Andrea Triani.

“Una persona – evidenzia Daniele Tagliolini - che si è spesa tanto per le pro loco e che ha sempre creduto nel loro ruolo aggregativo intorno ad obiettivi importanti, dalla valorizzazione delle tradizioni locali alla promozione di iniziative a fini turistici a livello nazionale”.

“E’ stato un pilastro instancabile – aggiunge Damiano Bartocetti - ed un punto di riferimento per la comunità locale, dando esempio di abnegazione, di amore per la propria terra e per la sua gente. Ci mancheranno la capacità di condividere, la disponibilità all’aiuto e la sua amicizia”.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 16 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa parrocchiale di San Costanzo.

torna all'inizio del contenuto