Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Cordoglio di Matteo Ricci per la scomparsa del sindaco di Frontino Antonio Mariani

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino: “Scompare un protagonista dello sviluppo e della conservazione del patrimonio architettonico e artistico del nostro territorio”

PESARO – Il presidente della Provincia Matteo Ricci ha espresso il proprio cordoglio e quello della comunità provinciale per la scomparsa del sindaco di Frontino Antonio Mariani.
“Mi unisco al dolore dei familiari e dei cittadini di Frontino. Con Mariani scompare un protagonista dello sviluppo e della conservazione del patrimonio architettonico e culturale, ideatore ed animatore del “Premio Nazionale di Cultura Frontino-Montefeltro” e sempre attento a preservare e valorizzare quel luogo bellissimo della nostra provincia che è Frontino. E’ stato per anni amministratore della Comunità Montana “Montefeltro” ed ha vissuto sempre in modo appassionato ed attivo la politica ed il suo ruolo nelle istituzioni, con piena dedizione anche quando lo stato di salute avrebbe richiesto maggiore riposo. Frontino e tutto il Montefeltro perdono un riferimento importante”.

torna all'inizio del contenuto