Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia

Cambio casella P.E.C. istituzionale

A partire da lunedì 7 aprile

Da lunedì 7 aprile è attivo il nuovo indirizzo PEC istituzionale dell'Amministrazione provinciale provincia.pesarourbino@legalmail.it, che a partire da lunedì 14 aprile diventerà il nuovo ed unico indirizzo PEC istituzionale dell’Amministrazione provinciale per tutte le comunicazioni di natura istituzionale e/o amministrativa.
Di conseguenza a partire dal 14/04/2014 il vecchio indirizzo di posta elettronica certificata dell’Amministrazione provinciale provincia.pesarourbino@emarche.it non sarà più attivo.
Anche il nuovo indirizzo PEC, come il precedente, potrà ricevere solo e-mail di Posta Elettronica Certificata, quindi la trasmissione dei documenti tramite PEC deve avvenire esclusivamente da una casella PEC (modalità PEC to PEC).
Il nuovo indirizzo PEC è già stato pubblicato sull’IPA - Indice delle Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 57 bis del D.Lgs. 7 marzo, 2005, n. 82, C.A.D. Codice dell’Amministrazione Digitale e sul sito istituzionale dell’Ente ai sensi dell’art.1, c.29, L. 6 novembre 2012, n 190.

torna all'inizio del contenuto