Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Bandiere blu, Ricci e Minardi: “Ottimo risultato, che premia il percorso di qualità intrapreso in questi anni”

Soddisfazione dei due amministratori per la riconferma del riconoscimento a Pesaro, Fano, Marotta-Mondolfo e Gabicce Mare

PESARO – Soddisfazione del presidente della Provincia Matteo Ricci e dell’assessore provinciale al Turismo Renato Claudio Minardi per le 4 bandiere blu (Pesaro, Fano, Marotta - Mondolfo, Gabicce Mare) attribuite anche quest’anno dalla “Fondazione per l’educazione ambientale” alle spiagge del territorio provinciale.

«Un ottimo risultato per la provincia di Pesaro e Urbino, che ha tutto il suo territorio costiero insignito della bandiera blu, a conferma della validità della strada che abbiamo intrapreso in questi anni puntando su un turismo di qualità, rispettoso della natura e dell’ambiente. La nostra strategia di promozione è basata proprio sulla valorizzazione del nostro potenziale. La bandiera blu rafforza l’immagine dei Comuni che la ricevono e di tutto il territorio, rappresentando una certificazione di qualità ed un valore in più per il turista che sceglie di trascorrere qui le proprie vacanze».

torna all'inizio del contenuto