Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia

AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA

per la vendita di immobili in comune di Pesaro

La società Valoreimmobiliare ha pubblicato sul sito degli appalti e contratti della Provincia di Pesaro e Urbino l’avviso di procedura negoziata ad offerte segrete senza vincolo di prezzo a base di gara per la vendita di fabbricato urbano, appartamenti e case coloniche  siti in comune di Pesaro. Le case coloniche sono collocate sia sul colle San Bartolo che sull’Ardizio in zone panoramiche e collegate alla viabilità principale, il fabbricato urbano si trova in centro città in zona riparata dal traffico e con spazi verdi.

La procedura di gara prevede la possibilità per i partecipanti di presentare offerte ad un prezzo anche inferiore a quello indicato nell’avviso di gara, ed anche la facoltà della Società di attivare una fase di trattativa privata successiva alla presentazione delle offerte ritenute idonee.

La scadenza prevista per la presentazione di offerte è il 24/07/2015.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile visitare il sito www.appalticontratti.provincia.pu.it o www.valoreimmobiliarepesaro.it o contattare i seguenti riferimenti: ad.gattoni@provincia.ps.it; f.baccheschi@provincia.ps.it , e.fazi@provincia.ps.it.; tel. 0721 - 3592336/366/231

 

torna all'inizio del contenuto