Comunicazione istituzionale | Dalla Provincia

Avviso agli utenti

Alcune indicazioni per l'emergenza COVID-19

In ottemperanza alla Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri N. 1/2020, si invitano tutti gli utenti degli Uffici dell'Amministrazione provinciale:

  • ad utilizzare preferibilmente i canali istituzionali a distanza (e/mail, Pec, telefono e fax) per la richiesta di informazioni e per l’inoltro di documentazione

e nel caso si reputi necessario accedere agli Uffici dell’Ente:

  • a non sovraffollare i singoli uffici, scaglionando gli ingressi in base alle indicazioni del personale dell’Ufficio
  • a mantenere un’adeguata distanza,  da 1 metro a 2 metri,  con il personale dell’Ufficio e con gli altri utenti presenti nelle aree attigue
  • a seguire le indicazioni istituzionali e sanitarie in caso di presenza di sintomi da raffreddamento

 Grazie per la collaborazione

torna all'inizio del contenuto