Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: m.b.

Andar per fiabe… insieme al Ludobus

Conferenza Stampa

Biancaneve incontra i Sette nani nel verde di Villa Caprile, Cenerentola balla con il principe nei boschi della Gola del Furlo, la Bella addormentata si risveglia nel parco Cacciaguerra Perticari di Monteciccardo. Rivisitazioni moderne di favole antiche? Niente di tutto questo. Ma cinque storie fantastiche, meravigliosi angoli di verde e natura, giochi, sorprese e tanta fantasia: mescolare bene ed ecco a voi “Andar per fiabe”, il nuovo festival per bambini (e adulti) organizzato dalla Provincia per divertire i pomeriggi e le serate di tutto il mese di luglio.

La nuova rassegna sarà presentata, insieme alla 10a edizione del Ludobus, il Centro giochi itinerante dell’Amministrazione provinciale, durante la conferenza stampa in programma mercoledì 15 giugno alle 11 nel teatro ligneo di Villa Caprile a Pesaro.

Interverranno il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, l’assessore alle attività culturali Simonetta Romagna, l’assessore alla pubblica istruzione Renzo Savelli, Lucia Ferrati dell’associazione culturale “Movimento ultimo”, organizzatrice di “Andar per fiabe”, e Simona Vincenzi, coordinatrice del progetto “Ludobus per amico”.

 

 

torna all'inizio del contenuto