Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: g.r.

Al via Happy Sound Days, festival di band emergenti

Sul parco del Lago di Mercatale di Sassocorvaro si esibiranno 14 gruppi musicali.

SASSOCORVARO - Prende il via venerdì 18 luglio la terza edizione di “Happy Sound Days”, festival di band emergenti che fino a domenica 20 luglio si daranno appuntamento, a partire dalle ore 21, nello splendido scenario del parco del Lago di Mercatale di Sassocorvaro. Una tre giorni ad ingresso gratuito, nel corso della quale si esibiranno 14 gruppi musicali, emergenti e non, che avranno così la possibilità di farsi sentire ed apprezzare dal pubblico.

L’iniziativa, che rientra nella rete di festival musicali promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino, è curata dall’associazione giovanile Soundcheck in collaborazione con la Provincia di Pesaro e Urbino ed i Comuni di Sassocorvaro, Piandimeleto e Macerata Feltria. Faranno da cornice mercatini dell’artigianato artistico e dell’usato. Per chi fosse interessato, c’è anche la possibilità di campeggiare gratuitamente. Ulteriori informazioni sul sito www.happysounddays.com

Questi i gruppi che si esibiranno nelle tre giornate, sempre a partire dalle ore 21:

 

Venerdì 18 luglio

“Antares” di Piandimeleto (hard rock); “Insetto” di Urbania (crossover), “Bewitch neighbour’s house” di Vicenza (prog/ska), “Ndckaos” di Bari (elettro/rock), “Pasol” di Urbino (rock).

 

Sabato 19 luglio

“Craye” di Pennabilli (alternative); “Damien” di Pesaro (alternative rock), “Impure” di Bari (hard rock/nu metal), “Muddy Fly” di Reggio Emilia (post grunge), “Punk Hard Discount” di Sestino (punk/ska/reggae)

 

Domenica 20 luglio

“Esperia” di Mercatello sul Metauro (rock); “4 Circles” di Rimini (alternative rock); “Si:pja” di Treviso (indie rock), “Blue Devils” di Mercatale di Sassocorvaro (blues).

 

torna all'inizio del contenuto