Comunicati stampa | Dalla Provincia
Origine: Informazione e stampa - Autore: Giovanna Renzini

Adotta l'autore, domenica a Urbania "una giornata da favola"

Dalle ore 15 in Piazza San Cristoforo laboratori, “Casina dei Libri”, “Signora delle Favole”. Alle ore 17, al Teatro Bramante, spettacolo per bambini “Acquaria”, di e con Gek Tessaro, a cura di Amat

URBANIA – “Una giornata da favola” quella che verrà proposta a bambini e ragazzi per domenica 22 maggio, a partire dalle ore 15 ad Urbania nell’ambito del Festival provinciale di letteratura per ragazzi “Adotta l’autore”, promosso dalla Provincia (assessorato alle Politiche culturali) in collaborazione con vari enti  (capofila la Comunità Montana Alto e Medio Metauro di Urbania), ideato e coordinato dall’associazione culturale “Le foglie d’oro”.
In Piazza San Cristoforo, dalle ore 15 alle 19, si susseguiranno varie iniziative, ad ingresso libero: laboratori per bambini e ragazzi dal titolo “Giochi da museo” a cura di “Museo sarai tu!”, la “Casina dei libri” a cura della libreria “Le foglie d’oro” e la tanto amata “Signora delle favole” a cura di Diana Saponara.
Alle ore 17, al Teatro Bramante di Urbania, verrà invece proposto lo spettacolo per bambini “Acquaria” di e con Gek Tessaro, a cura di Amat nell’ambito del programma teatrale “Andar per fiabe” (ingresso 5 euro).
Per saperne di più sulle varie iniziative: www.adottalautore.it o www.lefogliedoro.it

torna all'inizio del contenuto